[caro dentista] Tutti sanno che le radiazioni fanno male… Tu no?

Caro dentista, Attenzione!

I TUOI PAZIENTI SANNO CHE LE RADIAZIONI FANNO MALE! Scopri come non perdere clienti per colpa di un esame radiologico!

Il tema delle radiazioni è molto sentito…

Soprattutto dai tuoi pazienti! Ogni volta che prescrivi un esame radiologico ad un tuo paziente lo esponi a una dose di radiazioni e questo lui lo sa! Soprattutto per quanto riguarda gli esami Tac!

Semplicemente andando su Google scoprirà che il buon vecchio “si prescrive Dentascan”, può esporlo a una dose di radiazioni fino a 20 volte superiori rispetto ad un esame Cone Beam! E la domanda che si porrà spontaneamente sarà: Ma perché il mio dentista mi ha prescritto un esame che mi fa subire PIU’ RADIAZIONI?

Quello che voglio dirti è: NON E’ COLPA TUA!

In questi ultimi anni le cose sono molto cambiate e se non vuoi perdere clienti per colpa di un esame radiologico sorpassato come il Dentascan da oggi puoi prescrivere con la stessa facilità l’esame Cone Beam!

Un caso recente

La scorsa settimana avevo in studio una simpatica signora che… “Medico? Certo che no! Sono solo andata su Google, ho scritto differenza Cone Beam – Dentascan e mi sono informata!”

Se una signora di 65 anni riesce così tranquillamente a reperire queste informazioni su internet, ci voglio provare anch’io! Google: “differenza Cone Beam Dentascan”

  • mamme
  • papà
  • ragazzi
  • anziani

Domande differenti tutte con la stessa risposta: “Dato che il suo dentista avrà valutato il caso, l’unica indicazione che le possiamo consigliare è quella di cercare un centro che effettui gli esami con tecnologia Cone Beam e non il Dentascan.”

Ma andiamo oltre quello che possono essere le discussioni on-line. Scopri ADESSO cos’ha di particolare questo Cone Beam!

Il Ministero della Salute ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale un comunicato dal titolo “Raccomandazioni per l’impiego corretto delle apparecchiature TC volumetriche «Cone Beam» “

Se non vuoi perdere i tuoi clienti ti consiglio di non andare contro le linea guida del Ministero della Salute e quindi di non sottoporli a più radiazioni del necessario!

Come fare?

Facile! Indirizza i tuoi paziente al centro di radiologia che usa SOLO Cone Beam! Presso il nostro centro 3D Radiologia Dentale otterrai subito:

  • Coerenza con le linee guida del Ministero
  • Maggiore percezione di professionalità da parte del cliente
  • Migliore visione del caso clinico in studio
  • Maggior velocità di esecuzione e consegna dell’esame

E per il tuo paziente:

  • Consegna immediata dell’ esame!
  • Il tuo cliente non dovrà tornare un’ altra volta e l’ esame sarà subito disponibile presso il tuo studio.
  • Siamo a Ponte San Nicolò, facilmente raggiungibili in auto e comodi alle tangenziali
  • Ampio parcheggio gratuito

Mettici subito alla prova, al tuo prossimo paziente prescrivi una tac con tecnologia Cone Beam!

Richiedi ora il buono sconto fino a 75 EURO per far provare il nostro centro ad un tuo paziente!

Vuoi maggiori informazioni? Iscriviti alla nostra mailing list per restare sempre informato e per ricevere il TUO regalo di benvenuto!

Dott. TSRM Andrea Sanavio
3D Radiologia Dentale